Biblioteca di Casciago, le chiusure di agosto
La biblioteca “Paolo Ciotti” di Casciago comunica le chiusure estive programmate per il mese di agosto.

La biblioteca “Paola Ciotti” di Casciago comunica le chiusure estive programmate per il mese di agosto.
Sabato 1, lunedì 10, martedì 11 e giovedì 13 agosto la biblioteca resterà chiusa. La biblioteca, che ha riaperto al pubblico giovedì 21 maggio osserva gli orari di apertura lunedì e giovedì 15—18.30, martedì 10-12, sabato 10—12.30-
Per evitare attesa allo sportello si raccomanda la prenotazione telefonica dei libri allo 0332/211062, alla mail biblioteca@comune.casciago.va.it o tramite il catalogo online. L’accesso alla sala di lettura sarà limitato al fine di evitare contatti, la restituzione dei libri dovrà essere effettuata nell’apposita cassa collocata all’ingresso e andranno ovviamente rispettate le misure di distanziamento in vigore.
La biblioteca comunale di Casciago è sita in una suggestiva corte posta di fronte al palazzo comunale e ospita un ricco patrimonio librario in costante crescita, al suo interno dispone di uno spazio riservato ai più piccoli. Fa parte del Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini e dispone di un servizio di interprestito con consegne bisettimanali. All’indirizzo http://webopac.bibliotecheprovinciadivarese.it è possibile consultare la nuova banca dati e trovare tutti i libri presenti nelle biblioteche facenti parte della rete bibliotecaria provinciale.
Tramite il servizio di interprestito è possibile prenotare i libri e ritirarli direttamente presso la biblioteca comunale di Casciago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.