Cinema sotto le stelle all’approdo Calipolis di Fagnano Olona

Appuntamento con i film sotto le stelle nell'area gestita dall'associazione Calimali a partire da venerdì 10 luglio

Fagnano Olona - Concerto all'alba alla contrada Calimali

I prossimi tre venerdì di luglio (10,17 e 24) l’approdo Calipolis ospiterà tre appuntamenti col cinema sotto le stelle. Primo appuntamento domani sera (venerdì) con The Farewell, una bugia buona, pellicola del 2019 diretta da Lulu Wang. Il 17 luglio sarà proiettato Captain Fantastic di M. Ross e il 24 toccherà a Sorry. We missed you di Ken Loach.

La prenotazione è consigliata alla mail info@calimali.org oppure chiamando il numero 3280216670. Richiesto un contributo per l’associazione di 5 euro. Si potrà assistere alla proiezione su sedute con distanziamento oppure stando seduti sul prato (consigliato un telo). L’iniziativa è organizzata con l’associazione Calimali e con il patrocinio del Plis Medio Olona

Appuntamento con la musica di JazzAltro, invece, per sabato 25 luglio con Cuarteto Nuevo Encuentro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.