Dalle Isole al Mottarone, il Lago Maggiore in Tv all’Arca di Noè

La trasmissione di Canale 5 ha dedicato uno spazio della puntata di oggi alle bellezze e alla natura della sponda piemontese del Verbano

Dalla balconata del Mottarone

Dalle Isole Borromeo alle aree naturali protette di Verbania fino ai boschi del Mottarone.

La trasmissione di Canale 5, l’Arca di Noè ha dedicato un ampio spazio della puntata di oggi, domenica 19 luglio, al Lago Maggiore e ad alcuni dei territori naturali più rilevanti della sponda piemontese del Verbano.

Un focus del servizio è stato dedicato anche al Parco del Mottarone, tra i beni del circuito Borromeo e alla Cascata del Fiume Toce in Val Formazza.

Qui la puntata (visibile solo agli utenti Mediaset)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.