Danilo Centrella confluisce in “Grande Nord”

Il segretario Brunella: “Il nostro Movimento punta a persone concrete e preparate, le balle e la propaganda le lasciamo agli esponenti di altri partiti“

Amministrative 2016, i volti dei sindaci

Questo giovedì si è tenuto a Besozzo un aperitivo del Movimento Grande Nord, con la presenza del Segretario Federale Monica Rizzi, il Segretario Nazionale Lombardia Davide Boni e Dario Brunella in qualità di Segretario per la Provincia di Varese.

Nell’occasione si è presentato ai militanti ed ai simpatizzanti il Sindaco di Cocquio Trevisago Danilo Centrella, che ha deciso di intraprendere il cammino con Grande Nord.

«Centrella, nel pieno dell’emergenza sanitaria, ha dimostrato di saper lavorare per il bene della sua comunità organizzando test sierologici alla popolazione, andando contro un sistema che remava nella direzione opposta».

«Mentre altri amministratori osservavano l’evolversi della situazione, limitandosi alla distribuzione di qualche mascherina elemosinata da Regione Lombardia, Centrella si è messo in gioco, ha trovato i fondi ed ha dato il via ai test.
Sono felice di poter lavorare con lui, il nostro Movimento punta a persone concrete e preparate, le balle e la propaganda le lasciamo agli esponenti di altri partiti» conclude Brunella.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore