Una domenica di incidenti tra auto e moto nelle valli

Diversi feriti in quattro incidenti tra Valganna, Cugliate Fabiasco, Cuveglio ma anche a Maccagno sul Lago Maggiore

ambulanza travedona monate

Il 118 è intervenuto domenica 5 luglio per quattro diversi incidenti stradali che hanno coinvolto motociclisti soprattutto sulle strade delle valli varesine.

Il primo episodio è avvenuto alle 16.30 all’ “anello” che smista il traffico per la Valganna, per Varese e per Induno Olona: un uomo di 61 anni è stato portato in ospedale all’ospedale di Varese, in “codice giallo” (ferito, non in immediato pericolo di vita).

Tre quarti d’ora dopo, alle 17.15, un’ambulanza è invece accorsa sullo stradone di Cuveglio, all’incrocio nei pressi del centro del paese: nell’incidente sono stati soccorsi (feriti, ma non in modo grave) due uomini di 33 e 55 anni e una donna di 52.

Alle 19.15 l’incidente più grave, a Cugliate Fabiasco: il 118 ha soccorso un uomo di 29 anni, che è stato portato all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo.

(foto d’archivio)

Alla stessa ora un altro incidente è avvenuto a Maccagno con Pino Veddasca, all’ingresso di Maccagno: una ragazza di 17 anni è stata soccorsa e medicata sul posto, ma non ha bisogno di cure ospedaliere.

Anche la mattina si era registrato un incidente a Ispra con intervento dell’elisoccorso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore