Due incidenti sulla A8 tra Legnano e Busto, chiusi due tratti di autostrada

Lunghe code sia in direzione Varese che in direzione Milano. Autostrade segnala la chiusura del tratto tra bivio A8-A36 (Pedemontana) e del bivio A8-A9 Lainate Chiasso

incidente legnano

Mattinata di incidenti oggi, 22 luglio, lungo la A8 tra Legnano e Busto Arsizio. Dopo lo scontro tra due auto avvenuto alle 9.45, si sono verificati altre due incidenti.

Alle 11.30, nel tratto tra legnano e lo svincolo con la A9, in direzione Varese è avvenuto un tamponamento tra è un mezzo pesante un furgone e 2 auto. Sul posto sono accorsi in codice rosso i soccorritori del 118, con una automedica e un’ambulanza, e i vigili del Fuoco di Milano che stanno operando sul posto per soccorrere tre persone di 51 52 e 55 anni.

Pochi minuti dopo, tra Castellanza e Busto Arsizio, un mezzo si è ribaltato: sul posto gli operatori della Croce Rossa impegnati a soccorrere il conducente rimasto ferito.

Lunghe code sia in direzione Varese che in direzione Milano. Autostrade segnala la chiusura del tratto tra il bivio A8-A36 (Pedemontana) e il bivio A8-A9 Lainate Chiasso, in entrambe le direzioni 

Gli utenti che provengono da Varese e dalla Diramazione Gallarate Gattico, devono uscire sulla A36 Pedemontana, seguire per Como e successivamente per Milano. A coloro che provengono da Milano e procedono in direzione di Varese, si consiglia di seguire per la A9 Lainate-Chiasso in direzione Como e successivamente la A36 Pedemontana verso Varese.

Seguiranno aggiornamenti

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.