Due persone investite nella notte in Valcuvia

I fatti a distanza di una ventina di minuti uno dall'altro in una via secondaria e lungo la provinciale

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Notte movimentata per le ambulanze in Valcuvia. Due persone a distanza di pochi minuti sono state investite in due paesi della valle.

Il primo degli episodi si è verificato attorno alle 4 a Cuveglio lungo la via Asilo, una strada che dalla statale si dipana verso la piazzetta sant’Antonio. Qui risulta l’intervento di un’ambulanza della Croce Rossa Italiana per un pedone investito.

Circa 20 minuti più tardi lungo la sp 45, la provinciale che arriva da Azzio verso Cuvio un secondo pedone è stato investito da un’auto. Si tratta di un uomo di 34 anni portato al pronto soccorso di Cittiglio in codice verde.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore