Edificio pericolante: chiuso un tratto di via Gasparotto a Varese
La chiusura del tratto tra viale Borri e viale Europa si è resa necessaria per consentire ai Vigili del fuoco di mettere in sicurezza un edificio abbandonato da diversi anni
Nel primo pomeriggio di giovedì 2 luglio, il comune di Varese ha chiuso temporaneamente la corsia del tratto di via Gasparotto tra viale Borri e l’ingresso in viale Europa, in uscita da Varese.
La chiusura si è resa necessaria per consentire ai Vigili del fuoco di mettere in sicurezza un edificio abbandonato da diversi anni presente lungo la strada.
La circolazione, ora libera solo nel tratto che va da viale Europa a viale Borri, verrà riaperta al termine dell’intervento. Si registrano, come prevedibile, lunghe code.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.