Varese News

Edificio pericolante: chiuso un tratto di via Gasparotto a Varese

La chiusura del tratto tra viale Borri e viale Europa si è resa necessaria per consentire ai Vigili del fuoco di mettere in sicurezza un edificio abbandonato da diversi anni

Edificio pericolante, chiusa una parte di via Gasparotto

Nel primo pomeriggio di giovedì 2 luglio,  il comune di Varese ha chiuso temporaneamente la corsia del tratto di via Gasparotto tra viale Borri e l’ingresso in viale Europa, in uscita da Varese.

Galleria fotografica

Edificio pericolante, chiusa una parte di via Gasparotto 4 di 5

La chiusura si è resa necessaria per consentire ai Vigili del fuoco di mettere in sicurezza un edificio abbandonato da diversi anni presente lungo la strada.

La circolazione, ora libera solo nel tratto che va da viale Europa a viale Borri, verrà riaperta al termine dell’intervento. Si registrano, come prevedibile, lunghe code.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Edificio pericolante, chiusa una parte di via Gasparotto 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.