Fontana: «Sono certo dell’operato della Regione Lombardia»

Nel cuore della notte Attilio Fontana ha fatto un post in risposta all'annuncio, da parte dell'Ansa, dell'apertura di un'indagine nei suoi confronti

attilio fontana

«Da pochi minuti ho appreso con voi di essere stato iscritto nel registro degli indagati. Duole conoscere questo evento, con le sue ripercussioni umane, da fonti di stampa. Sono certo dell’operato della Regione Lombardia che rappresento con responsabilità».

Nel cuore della notte Attilio Fontana ha fatto un post in risposta all’annuncio, da parte dell’Ansa, dell’apertura di un’indagine da parte della Procura di Milano in merito alla fornitura da mezzo milione di euro di camici e di altro materiale da parte della società Dama spa gestita dal cognato Andrea Dini e di cui la moglie, Roberta Dini, detiene il 10 per cento. Il manager, cognato di Fontana, aveva chiarito che la fornitura, in un primo momento fatturata, era una donazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.