Incidente a Mendrisio, muore una donna italiana
Era residente in provincia di Como l'automobilista 73enne deceduta in un incidente in via Borromini
Sabato 25 luglio, verso le 12.15 a Mendrisio, una automobilista 73enne cittadina italiana residente in provincia di Como, circolava su via Francesco Borromini in direzione di via Cercera.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, giunta all’intersezione con quest’ultima via ha proseguito la sua corsa diritto andando a scontrarsi frontalmente contro il muro situato di fronte.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Mendrisio, i pompieri del centro soccorso cantonale del Mendrisiotto nonché i soccorritori del SAM e della Rega ma, nonostante i tentativi di rianimazione, la donna è deceduta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.