Protesta con manifesti funebri davanti alla sede Inps di Busto Arsizio

I manifesti sono stati posizionati nella notte da un gruppo di esponenti dell'estrema destra per protestare contro il governo Conte, reo di non aver fatto abbastanza per aiutare cittadini e imprese nell'emergenza coronavirus

Generico 2018

Una serie di manifesti funebri è comparsa sull’inferriata davanti alla sede dell’Inps a Sacconago. I cartelli sono stati posizionati da un gruppo di estrema destra per protestare contro il governo reo, a loro dire, di non fare abbastanza per i cittadini in difficoltà a causa dell’emergenza causata dalla pandemia di coronavirus.

L’organizzazione critica in particolare la mancanza di aiuti economici e giudica gli stati generali che si sono tenuti nelle scorse settimane come una passerella. Critiche vengono rivolte anche alla possibilità che l’Italia acceda ai prestiti del Mes (meccanismo europeo salva-Stati).

La segnalazione della presenza dei manifesti ci arriva da un cittadino che, però, lamenta un altro disagio e cioè il fatto che gli uffici dell’Inps siano ancora chiusi nonostante molti uffici pubblici stiano già riaprendo al pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.