Travolto dalla sua stessa auto in un parcheggio a Legnano, grave un 87enne

Gravissimo incidente nel parcheggio all'angolo tra via Comasina e via Candiani a Legnano: l' 87enne è stato portato in codice rosso in pronto soccorso

Travolto dalla sua stessa auto in via Comasina a Legnano

Un uomo di 87 anni è stato portato in ospedale in codice rosso dopo essere stato travolto dalla sua stessa auto nel parcheggio all’angolo tra via Candiani e via Comasina a Legnano. Il terribile incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 15 luglio.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo avrebbe visto la sua auto muoversi nel posteggio e avrebbe quindi cercato di fermarla, finendo per essere travolto dal mezzo. Immediato l’intervento di un’ambulanza della Croce Bianca di Legnano e dell’automedica, che hanno soccorso l’uomo e l’hanno portato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Legnano, che ha effettuato i rilievi del caso.

Travolto dalla sua stessa auto in via Comasina a Legnano

di
Pubblicato il 15 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.