Voucher Piemonte, notti gratis anche sulle vacanze “lunghe”
Diverse le strutture che offrono sconti di più notti aderendo all'iniziativa della Regione. Sul Verbano anche i primi weekend da tutto esaurito

Non è solo un 3 per 1. Il voucher vacanze della Regione Piemonte (qui i dettagli) offre vantaggi anche a chi ha in programma un soggiorno più lungo di un weekend.
Sono diverse le strutture ricettive, tra cui anche soluzioni extralberghiere, che hanno deciso di prolungare la promozione del “dormi tre notti ne paghi una”. Molti offrono, ad esempio la vacanza di due settimane al prezzo di dodici notti o di una, al prezzo di cinque notti. Soluzioni diverse insomma, molto convenienti dal punto di vista dei viaggiatori ma che sembrano avere raggiunto anche l’effetto voluto: ossia rilanciare il turismo in una stagione partita decisamente male.
Il portale turistico dedicato all’Alto Verbano precisa che a causa dell’elevato numero di richieste alcune strutture hanno esaurito la disponibilità nei fine settimana di agosto e nel periodo di Ferragosto. Ma le possibilità ancora aperte sono tante. Il bonus inoltre potrà essere utilizzato, senza vincoli di reddito come previsto invece per quello nazionale, fino al 31 dicembre 2021.
Dormi tre notti, ne paghi una. Il Piemonte dà il via al suo “bonus vacanze”
Sul lago Maggiore in una sola settimana dall’inizio dell’entrata in vigore di questa misura sono stati venduti oltre duecento pacchetti vacanza e nonostante qualche struttura, anche molto rinomata, sia rimasta chiusa i visitatori non mancano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.