Voucher Piemonte, notti gratis anche sulle vacanze “lunghe”
Diverse le strutture che offrono sconti di più notti aderendo all'iniziativa della Regione. Sul Verbano anche i primi weekend da tutto esaurito
Non è solo un 3 per 1. Il voucher vacanze della Regione Piemonte (qui i dettagli) offre vantaggi anche a chi ha in programma un soggiorno più lungo di un weekend.
Sono diverse le strutture ricettive, tra cui anche soluzioni extralberghiere, che hanno deciso di prolungare la promozione del “dormi tre notti ne paghi una”. Molti offrono, ad esempio la vacanza di due settimane al prezzo di dodici notti o di una, al prezzo di cinque notti. Soluzioni diverse insomma, molto convenienti dal punto di vista dei viaggiatori ma che sembrano avere raggiunto anche l’effetto voluto: ossia rilanciare il turismo in una stagione partita decisamente male.
Il portale turistico dedicato all’Alto Verbano precisa che a causa dell’elevato numero di richieste alcune strutture hanno esaurito la disponibilità nei fine settimana di agosto e nel periodo di Ferragosto. Ma le possibilità ancora aperte sono tante. Il bonus inoltre potrà essere utilizzato, senza vincoli di reddito come previsto invece per quello nazionale, fino al 31 dicembre 2021.
Dormi tre notti, ne paghi una. Il Piemonte dà il via al suo “bonus vacanze”
Sul lago Maggiore in una sola settimana dall’inizio dell’entrata in vigore di questa misura sono stati venduti oltre duecento pacchetti vacanza e nonostante qualche struttura, anche molto rinomata, sia rimasta chiusa i visitatori non mancano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.