Coda per la scelta del medico di base al poliambulatorio di viale Monte Rosa, interviene la Polizia
In molti si erano spazientiti per la lunga attesa sotto il sole all'esterno degli uffici dell'Asst Sette Laghi. L'ingorgo allo sportello della scelta/revoca del medico

Una coda lunghissima davanti al poliambulatorio dell’Asst Sette Laghi di via Monte Rosa, sotto il caldo sole di un venerdì di agosto, ha esasperato non poco le decine di cittadini che hanno dovuto attendere a lungo principalmente per la scelta/revoca del medico di base.
L’attesa e il caldo hanno fatto pensare a qualcuno che con l’intervento della Polizia gli impiegati al lavoro negli uffici si sarebbero dati una mossa. L’intervento della Volante, proveniente dalla vicina questura, c’è stato e agli agenti è stato affidato il compito di mediare tra cittadini e operatori allo sportello per far scendere la tensione.
Molti sono stati invitati a seguire la procedura on line (qui la pagina dove è possibile farlo) e così il numero delle persone in attesa è diminuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.