Quantcast

Elisoccorso a Caldè per una 19enne ferita al tallone da un’elica

L’incidente è accaduto verso le 17.20 in acqua. Si tratta di una turista tedesca

elisoccorso gemonio

Infortunio in acqua per una ragazza di 19 anni che stava facendo il bagno nelle acque del Lago Maggiore a Castelveccana in località Caldè.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la ragazza, una turista tedesca nata nel 2000, è stata colpita al tallone dall’elica in movimento di un natante.

La giovane ha riportato una profonda ferita per la quale è stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, giunto da Bergamo.

La 19enne, curata dai sanitari della Croce Rossa di Luino, è stata successivamente trasportata in all’ospedale in codice giallo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore