“La fuggitiva”, casting per la fiction Rai girata a Verbania
Le riprese inizieranno la seconda settimana di settembre. La serie è prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica srl
Sarà girata anche a Verbania, “La fuggitiva”, la nuova fiction prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica srl. La serie, in quattro episodi, è diretta da Carlo Carlei e si svilupperà tra Torino e il Lago Maggiore.
Uomini e donne tra i 18 e i 75 anni e attori amatoriali tra i 18 e i 60 anni: sono i profili richiesti per le comparse che parteciperanno alle riprese.
Le riprese sono in programma la seconda settimana di settembre. La ricerca di comparse è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte e il lavoro sarà regolarmente retribuito. Il casting è curato da Luana Velliscig.
Per candidarsi occorre mandare via mail due /tre foto (primo piano e figura intera); una breve presentazione (nome/cognome/età/residenza/esperienze/contatto telefonico) e copia della carta d’identità e del codice fiscale (foto o scansione) all’indirizzo di posta elettronica lafuggitivacasting@gmail.com
La casa di produzione cerca inoltre utilitarie per eventuali passaggi auto di scena (bisogna mandare un paio di foto della vettura di proprietà, indicandone marca e modello). Per le riprese è alla ricerca anche di una Porsche Panamera Rossa, delle berline (ammiraglie tipo Mercedes, BMW o Audi ultimi modelli) e un Suv nero.
La fiction vedrà come protagonista Vittoria Puccini, nei panni di una donna in fuga, accusata dell’omicidio del marito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.