Largo Flaiano, arrivano i rilievi sulla ferrovia

Continuano le operazioni in vista della progettazione esecutiva e dei lavori. Obiettivo: evitare interferenze durante il cantiere

Rilievi in largo Flaiano

Secondo giorno di rilevazioni in largo Flaiano.

Il prosieguo delle operazioni cominciate ieri, 12 agosto 2020, ha visto i tecnici scendere anche sulla ferrovia, così da misurare le quote del piano binari. Obiettivo è quello di evitare interferenze durante i lavori che permetteranno a Varese di avere un nuovo accesso alla città dall’autostrada.

«Questo passaggio – spiega Palazzo Estense – è svolto in accordo con Ferrovie dello Stato Italiane. Se in largo Flaiano assisteremo a una vera e propria rivoluzione, essa sarà possibile solo attraverso il dialogo con tutti gli attori coinvolti. È un intervento complesso, ma andiamo avanti passo dopo passo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.