Largo Flaiano, c’è il progetto definitivo

La notizia non è ancora ufficiale, ma se confermata potranno a questo punto  essere avviate le conferenze di servizio

Rilievi in largo Flaiano

Dopo il lavoro portato avanti per tutta l’estate da progettisti e giuristi, e dopo aver incassato dal governo l’ok al finanziamento in settimana, è in arrivo il progetto definitivo per la riqualificazione di largo Flaiano.

La notizia non è ancora ufficiale, è ancora basata su voci circolati nell’ambito dell’amministrazione comunale: ma se confermata potranno a questo punto  essere avviate le conferenze di servizio previste. Nei giorni scorsi si sarebbe infatti già tenuta una riunione tra i tecnici ed il sindaco per delineare le procedure più semplificate e snelle sfruttando anche le semplificazioni sulle procedure messe in campo dal Governo.

L’opera, di cui si è cominciato a parlare a fine aprile, sembra ormai arrivata alle sue fasi operative.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore