Largo Flaiano, c’è il progetto definitivo
La notizia non è ancora ufficiale, ma se confermata potranno a questo punto essere avviate le conferenze di servizio
Dopo il lavoro portato avanti per tutta l’estate da progettisti e giuristi, e dopo aver incassato dal governo l’ok al finanziamento in settimana, è in arrivo il progetto definitivo per la riqualificazione di largo Flaiano.
La notizia non è ancora ufficiale, è ancora basata su voci circolati nell’ambito dell’amministrazione comunale: ma se confermata potranno a questo punto essere avviate le conferenze di servizio previste. Nei giorni scorsi si sarebbe infatti già tenuta una riunione tra i tecnici ed il sindaco per delineare le procedure più semplificate e snelle sfruttando anche le semplificazioni sulle procedure messe in campo dal Governo.
L’opera, di cui si è cominciato a parlare a fine aprile, sembra ormai arrivata alle sue fasi operative.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Percepiva il Reddito di Cittadinanza senza averne diritto. Riccardo Bossi chiede il rito abbreviato
fabiobin su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
Fabio Castiglioni su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.