Largo Flaiano, la conferenza dei servizi approva: il progetto definitivo è ufficiale

Tutti i pareri positivi: si può procedere. Prossima tappa, il progetto esecutivo

rotonda Largo Flaiano

 La Conferenza dei servizi per il progetto di largo Flaiano, convocata per martedì 1 dicembre alle 12, ha approvato il progetto definitivo, dopo avere valutato tutti i pareri richiesti dal comune di Varese agli altri enti coinvolti, che si sono rivelati tutti positivi.

C’è quindi il via libera per l’atto che metterà le basi per il progetto esecutivo, tappa fondamentale per definire l’avvio dei lavori.

«Dopo anni di parole – E’ il commento di Palazzo Estense – ora potremo passare ai fatti. Che siano arrivati soltanto pareri positivi al progetto è una conferma della buona linea scelta per l’intervento. Quello di oggi è un altro grande passo. Ora possiamo mettere le basi per il progetto esecutivo, che ci permetterà di dare a Varese un’opera che tutta la città chiede da tempo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.