Pronto il progetto definitivo per Largo Flaiano a Varese

Procede l'iter per il nuovo svincolo di ingresso alla città. Nei prossimi giorni la Conferenza dei Servizi e poi il progetto esecutivo per far partire i lavori

Il nuovo largo flaiano

Corre veloce la fase di progettazione per il nuovo Largo Flaiano. Dopo la notizia che Varese aveva ottenuto il finanziamento da parte del Governo di circa 2 milioni di euro, le lancette dell’orologio hanno preso a girare velocemente e oggi è stato depositato in Comune il progetto definitivo di quello che sarà il nuovo svincolo all’ingresso della città.

TUTTI GLI ARTICOLI SU LARGO FLAIANO

«Abbiamo immediatamente convocato la conferenza dei servizi per condividere i dettagli del progetto con i principali attori che verranno coinvolti nei lavori, in particolare Rfi e Anas, – spiega l’assessore Andrea Civati – in modo da arrivare prima possibile a quello esecutivo e poter poi far partire i lavori».

Procede dunque l’iter che porterà finalmente Varese a dotarsi di un accesso alla città, per chi arriva dall’autostrada, completamente rivoluzionato e migliorato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    Per fortuna i Leghisti e company accusano questa Amministrazione di inerzia.
    In oltre 20 anni loro si che hanno combinato ben poco.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.