A Luino si ride con “Marchette scanzonate”

Lo spettacolo di cabaret è in programma per giovedì 6 luglio

Generico 2018

“Marchette scanzonate” è uno spettacolo di cabaret che mette in scena differenti generi di comicità: da Danilo Vizzini, vero mattatore della radio (Radio Montecarlo, Radio 105, Radio uno) e della tv (Zelig, Bravo Grazie, Domenica In) al monologhista e sopraffino improvvisatore Richy Bocor, vincitore del prestigioso Festival del cabaret di Torino, per anni interprete di importanti trasmissioni
comiche e artista dalla lunga carriera live); fino a Urbano Moffa, caratterista poliedrico e comico onnipresente in tutti i progetti di cabaret di maggior successo tra cui Zelig, Bravo Grazie, Buldozzer.

L’appuntamento è per giovedì 6 agosto al Parco a Lago, presentatore della serata Francesco Pellicini ed è parte della rassegna Festival della Comicità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.