Neto Pereira non si ferma: giocherà all’Olimpia Ponte Tresa
A 41 anni l'ex capitano del Varese non ha intenzione di appendere gli scarpini al muro e si rilancia in una nuova avventura

La carta d’identità dice che a gennaio Leonidas Neto Pereira ha compiuto 41 anni. Tanti per un calciatore, ma ancora non abbastanza per chi ancora di diverte a giocare con la palla.
Dribbling, corse, contrasti e il profumo dell’erba. È difficile per un innamorato del futebol riuscire a staccarsi da tutto questo.
E così l’ex capitano del Varese, che ha trascinato i biancorossi fino alla Serie B e a un passo dalla Serie A, a oltre 40 anni ancora non si è stancato e anche nella prossima stagione si divertirà con un pallone tra i piedi.
Il brasiliano, che vive in provincia di Varese, giocherà con la maglia dell’Olimpia Ponte Tresa, nel campionato di Promozione. Un’altra avventura, sempre per amore del calcio.
Pubblicato da ASD Olimpia Calcio 2002 su Sabato 22 agosto 2020
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Indimenticabile Neto ! Siamo sicuri che non avrebbe potuto giocare quest’anno nel nuovo Varese ? Sarebbe stata l’ultima occasione per vederlo con i colori biancorossi ….. e la sua parte l’avrebbe fatta sicuramente.