Riattivato il servizio di guardia medica nel vecchio ospedale di Legnano
Il servizio, sospeso improvvisamente il primo luglio scorso, è stato riattivano. La notizia è stata data dallo stesso assessore al welfare Gallera
Da ieri sera, lunedì 10 agosto, il servizio di continuità assistenziale è tornato a Legnano. L’ambulatorio con gli uffici è ospitato al vecchio ospedale. La notizia è stata rilanciata dallo stesso assessore al Welfare Giulio Gallera.
Il servizio “ex guardia medica”, ricorda Legnanonews, dal 1° luglio, senza preventiva nota informativa, era stato chiuso nei locali accanto alla seda della Croce Bianca di Legnano, in via Stelvio.
Gli uffici erano stati trasferiti a Parabiago. La decisione aveva provocato molte le polemiche sia in ambito di medici di famiglia, all’oscuro del trasloco, sia politico con i candidati sindaco che manifestavano il loro stupore e un profondo dissenso. Non ultimo anche l’intervento del commissario dr.ssa Cristiana Cirelli.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.