Spaccata alla farmacia di Tornavento

Vetrina sfondata con un'auto. Da quantificare il bottino ma i danni sono ingenti. Carabinieri al lavoro

farmacia tornavento paolo ricco

Spaccata in piena notte alla farmacia di Tornavento in via Goldoni 29. Ignoti hanno sfondato la vetrina dell’esercizio commerciale nella frazione lonatese con un’auto, una fiat 500 secondo la ricostruzione dei Carabinieri intervenuti. Ingenti i danni alla struttura (recentemente rinnovata, nella foto dell’architetto Paolo Ricco che ha curato gli interni) mentre non è stato ancora quantificato il bottino. I militari lonatesi stanno indagando per risalire ai responsabili.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.