Quantcast

Visita di Emanuele Monti agli ospedali di Luino, Cittiglio e Angera

Il presidente della Commissione sanità vuole costruire un progetto di complessiva valorizzazione della sanità dei presidi ospedalieri di lago

ospedale di luino

Tour degli ospedali del Verbano per il Presidente della Commissione sanità Emanuele Monti.

Domani, 7 agosto, inizierà la sua visita al Confalonieri di Luino e ascolterà le esigenze del territorio per costruire un progetto di complessiva valorizzazione della sanità dei presidi ospedalieri di lago: in particolare, per quanto riguarda la struttura sanitaria di Luino, è in programma un investimento strutturale con il rifacimento del tetto.

Alle ore 14.00, il tour del Presidente Monti toccherà l’Ospedale di Cittiglio, dove è invece prevista la realizzazione dell’impianto di climatizzazione a copertura di tutta la struttura. Alle ore 16.00 quindi sarà la volta della visita all’Ospedale di Angera, dove si affronterà il tema legato al servizio di ostetrica a domicilio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore