Quantcast

Caso positivo al CFP di Varese: classe in quarantena

Il giovane, che è in buone condizioni di salute, è risultato positivo. I compagni sono in isolamento fiduciario

agenzia formativa

Dalla scorsa settimana, una classe del CFP di via Monte Generoso a Varese è in isolamento dopo che un compagno è risultato positivo al Covid 19.
Il caso è stato segnalato alle autorità sanitarie che hanno fatto scattare il protocollo. Tutti i compagni e i docenti sono in isolamento fiduciario e sottoposti a tampone. Le lezioni proseguono a distanza finche non sarà chiarita la diffusione del virus.

«Il ragazzo è paucisintomatico e i compagni stanno tutti bene e presto potranno far rientro in classe» assicura il consigliere provinciale Mattia Prefazi che ha la delega all’Istruzione superiore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore