Incidente a Brenta, elisoccorso in azione

Un uomo è rimasto ferito mercoledì 2 settembre dopo essersi ribaltato con la propria autovettura mentre percorreva la Statale 394 della Valcuvia

Incidente a Brenta sulla statale 394

Un uomo di 59 anni è stato trasportato ieri pomeriggio (mercoledì 2 settembre) con l’elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese in seguito a un incidente stradale avvenuto a Brenta, non lontano dal campo sportivo che si affaccia sulla Statale 394 della Valcuva.

Secondo quanto si è appreso, l’automobilista ha sbagliato l’ingresso nella rotatoria che ha fatto da trampolino, causando il ribaltamento dell’autovettura e la conseguente uscita di strada. Sul posto sono giunti un’ambulanza e l’elicottero. L’uomo per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Pubblicato il 03 Settembre 2020
Leggi i commenti

Foto

Incidente a Brenta, elisoccorso in azione 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.