Quantcast

Recovery fund per il territorio, ne parla il senatore Alfieri a Luino

Nuova visita con gli amministratori locali nella città lacustre dopo il sopralluogo estivo seguito ai danni del maltempo

alessandro alfieri

Domani, giovedì 17 settembre a Luino, il senatore del Partito Democratico, Alessandro Alfieri, incontrerà alle 18.00 nella sede del Partito Democratico in via Manzoni i sindaci del territorio per illustrare le linee guida per il Recovery Fund, approvate dal Governo, con particolare riferimento alla tutela dell’ambiente e la messa in sicurezza idrogeologica.

Questo incontro fa seguito al sopralluogo fatto da Alfieri lo scorso 30 agosto nei Comuni del luinese colpiti pesantemente dal maltempo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore