Torna il Festival del Libro e porta Claudia De Lillo a Gorla Maggiore

Sabato 3 ottobre alle 18 in Sala consiliare, incontro con la giornalista Claudia De Lillo nota al grande pubblico con lo pseudonimo di Elasti, con cui firma da anni e con successo il blog "Nonsolomamma"

Generico 2018

Il Sistema Bibliotecario Busto Arsizio Valle Olona in collaborazione con Busto Libri e Libreria MilleStorie
presenta la seconda edizione del Festival del Libro.

Sabato 3 ottobre alle 18, nella Sala Consiliare del Municipio di Gorla Maggiore, in piazza Martiri della Libertà, la giornalista e scrittrice Claudia De Lillo presenterà il suo nuovo libro “Ricatti”.

Giornalista economica, Claudia De Lillo è diventata nota al grande pubblico con lo pseudonimo di Elasti, con cui firma da anni e con successo il blog “Nonsolomamma” e con cui ha all’attivo diversi lavori editoriali.

In rispetto alle regole del distanziamento sociale, introdotte per prevenire la diffusione del virus Covid-19, i posti per il pubblico saranno limitati e su prenotazione.

Per prenotarsi telefonare al numero della biblioteca 0331 614801 o scrivere una mail a_ biblioteca@comune.gorlamaggiore.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.