I turisti promuovono il Monte Generoso che vince il premio Travellers’ Choice di Tripadvisor

Il Monte Generoso vince in base alle recensioni eccezionali dei viaggiatori ed entra a far parte del 10% delle migliori attrazioni di tutto il mondo

Monte Generoso - Fiore di pietra

La Ferrovia Monte Generoso ha annunciato oggi di essere stata premiata quale Travellers’ Choice 2020 per le attrazioni turistiche. Il Monte Generoso entra così a far parte del 10% delle migliori attrazioni di tutto il mondo.

«Ringraziamo di cuore i nostri visitatori che non solo vengono a trovarci, ma condividono la loro esperienza al Monte Generoso. Siamo orgogliosi di questo risultato, frutto anche della nuova strategia che mette al centro il cliente» dice Monica Besomi, Head of Sales & Marketing.

«I vincitori dei Travellers ‘Choice Awards 2020 dovrebbero essere orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento – commenta Kanika Soni, Chief Commercial Officer di Tripadvisor – Sebbene sia stato un anno impegnativo per i viaggi e l’ospitalità, vogliamo celebrare i risultati dei nostri partner. I vincitori del premio sono amati per il loro servizio e qualità eccezionali. Non solo questi vincitori sono ben meritevoli, ma sono anche una grande fonte di ispirazione per i viaggiatori mentre il mondo inizia di nuovo ad avventurarsi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.