Ultimi giorni prima del voto. Carolina Toia rifiuta il confronto
Ancora cinque giorni di campagna elettorale e poi i cittadini di Legnano decideranno chi governerà la città per i prossimi anni

Ancora cinque giorni di campagna elettorale e poi i cittadini di Legnano decideranno chi governerà la città per i prossimi anni.
Subito dopo il primo turno, in vista del ballottaggio, abbiamo chiesto a Carolina Toia e Lorenzo Radice di partecipare a un confronto. Una occasione per presentare il loro programma intervistati dai direttori di Legnanonews e Varesenews di fronte un pubblico selezionato e condiviso. L’evento sarebbe stato trasmesso in streaming per dare a tutta la cittadinanza la possibilità di assistere.
Abbiamo inviato una richiesta formale a cui il candidato del centrosinistra ha subito risposto. Dopo un silenzio di giorni abbiamo contattato Carolina Toia e il suo staff, ma rinvio dopo rinvio di fatto non c’è stata nessuna risposta concreta. Sappiamo che questa situazione non è solo dei nostri giornali, ma anche di altri soggetti sul territorio.
Nel frattempo la campagna elettorale prosegue con entrambi i candidati che hanno confermato di proseguire la corsa senza apparentamenti con altre liste che si erano presentate al primo turno.
Legnano è entrata nelle attenzioni dei vertici delle forze politiche. Ieri è tornato in piazza San Magno Matteo Salvini con alcuni parlamentari leghisti. Mercoledì sarà il turno di Nicola Zingaretti che insieme al sindaco di Milano Beppe Sala e a Lorenzo Radice discuteranno degli sviluppi dei territori e dell’area metropolitana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.