Altri tre casi di Coronavirus a Cadrezzate con Osmate

Il totale delle persone positive al test del tampone è salito a cinque

141tour cadrezzate

Dopo i primi due casi di giovedì 15 ottobre, a Cadrezzate con Osmate le autorità sanitarie hanno rilevato altre tre persone positive al Coronavirus.

A comunicarlo è stato il sindaco Cristian Robustellini con due lettere: una venerdì 16 e la seconda sabato 17 ottobre. Anche questa volta sono subito stati attivati i protocolli di sicurezza per arginare la diffusione del contagio.

«Invito – ha ricordato Robustellini – nuovamente tutti a collaborare, rispettando rigorosamente le misure in materia tuttora vigenti. Invio un profondo augurio di pronta guarigione ai nostri concittadini e come sindaco desidero ribadire la mia completa disponibilità e solidarietà a tutti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore