Appuntamento a Comabbio con la “Castagnata-costinata 2020”
La manifestazione organizzata ogni anno dalla Proloco Comabbio si terrà domenica 11 ottobre al campo sportivo

Caldarroste, costine e tanta voglia di fare festa. A Comabbio ritorna la “Castagnata-costinata“: il consueto appuntamento autunnale organizzato dalla Proloco Comabbio. La manifestazione si terrà al campo sportivo dalle 12 e per tutto il pomeriggio di domenica 11 ottobre.
Un’occasione per trascorrere un pomeriggio spensierato in compagnia all’aria aperta e gustare tante caldarroste e costine alla brace preparate al momento.
Tutto si svolgerà nel rispetto delle indicazioni sanitarie anti-Covid. Sarà quindi indispensabile indossare la mascherina e mantenere una distanza di almeno un metro dalle altre persone. Per chi vorrà fermarsi sui tavoli è gradita la prenotazione al numero 3517013900, oppure via mail all’indirizzo comabbioproloco@gmail.com.
«Dopo i mesi segnati dall’incertezza e dalle difficoltà dell’epidemia – commentano i volontari della Proloco Comabbio -, per la nostra associazione questa manifestazione sarà un momento di ripartenza importante e anche un po’ emozionante. Non vediamo l’ora di incontrare di nuovo tutti i nostri ospiti per una giornata di festa ma sempre nel rispetto delle misure di sicurezza».
In caso di maltempo la Castagnata-costinata scivolerà a domenica 18 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.