Brenta, 10 positivi

Scrive il sindaco: “La situazione sta purtroppo crescendo e chiedo ancora una volta a tutti di dimostrare responsabilità e senso civico rispettando scrupolosamente le indicazioni“

i mosaici di brenta

«I casi totali di positivi messi in quarantena domiciliare nel nostro comune di Covid-19 risultano essere 10».

Lo rende noto il sindaco di Brenta Gianpietro Ballardin

«La situazione sta purtroppo crescendo e chiedo ancora una volta a tutti di dimostrare responsabilità e senso civico rispettando scrupolosamente le indicazioni che sono state date anche con gli ultimi Decreti Legge Nazionali e Regionali, sul rispetto delle limitazioni e sull’uso anche all’aperto delle mascherine. Sempre di più si evidenzia che da questi comportamenti dipendono il contenimento dei fenomeni e la salute vostra, dei vostri cari e di tutta la nostra comunità».

«Porgo, a nome di tutta la cittadinanza, anche a nome della Giunta e di tutto il Consiglio Comunale, gli auguri di pronta guarigione, la solidarietà ai famigliari e a tutti voi cari concittadini confermo il massimo impegno degli uffici comunali, che ringrazio, a supporto delle esigenze, chiedendovi di sopportare con pazienza i disagi di questi momenti», conclude Ballardin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.