Coronavirus, 2 casi positivi alla Rsa La Pineta di Tradate
La conferma anche da parte della direzione della struttura: nei prossimi giorni saranno effettuati i tamponi a tutti i dipendenti e a tutti gli ospiti

Due casi di Coronavirus alla casa di risposo La Pineta di Tradate. Si tratta di due ospiti anziani che sono stati trovati positivi in ospedale, dove erano stati ricoverati. I due nuclei della struttura dove erano ospitati sono stati isolati e sono state avviate le procedure per la santificazione degli ambienti.
A confermare la situazione è lo stesso direttore Marco Ravasi: «In questi mesi sono state rispettate tutte le procedure di sicurezza, dai dispositivi di protezione per i dipendenti, fino alle plexiglass usato per le visiti con i famigliari. Abbiamo provveduto ad avvisare Ats e a seguire il protocollo necessario. Nei prossimi giorni saranno effettuati i tamponi a tutti i dipendenti e a tutti gli ospiti. Intanto sono state subito sospese tutte le visite in presenza ed è stata potenziata la possibilità degli incontri con le videochiamate. La situazione è sotto controllo e faremo tutto quanto possibile per evitare possa esserci un peggioramento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.