Coronavirus, 2 casi positivi alla Rsa La Pineta di Tradate
La conferma anche da parte della direzione della struttura: nei prossimi giorni saranno effettuati i tamponi a tutti i dipendenti e a tutti gli ospiti
Due casi di Coronavirus alla casa di risposo La Pineta di Tradate. Si tratta di due ospiti anziani che sono stati trovati positivi in ospedale, dove erano stati ricoverati. I due nuclei della struttura dove erano ospitati sono stati isolati e sono state avviate le procedure per la santificazione degli ambienti.
A confermare la situazione è lo stesso direttore Marco Ravasi: «In questi mesi sono state rispettate tutte le procedure di sicurezza, dai dispositivi di protezione per i dipendenti, fino alle plexiglass usato per le visiti con i famigliari. Abbiamo provveduto ad avvisare Ats e a seguire il protocollo necessario. Nei prossimi giorni saranno effettuati i tamponi a tutti i dipendenti e a tutti gli ospiti. Intanto sono state subito sospese tutte le visite in presenza ed è stata potenziata la possibilità degli incontri con le videochiamate. La situazione è sotto controllo e faremo tutto quanto possibile per evitare possa esserci un peggioramento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.