Poliseno: “Attenti alle raccolte abusive”

Il sindaco di Cassano Magnago mette in guardia i suoi cittadini su nuovi cartelli ricomparsi in molte vie della città

Generico 2018

Il sindaco di Cassano Magnago, Nicola Poliseno, mette in guardia i suoi cittadini su nuovi cartelli ricomparsi in molte vie della città.

«Informo tutta la cittadinanza che questa raccolta non è stata autorizzata, nessuna richiesta preliminare è pervenuta in Comune e pertanto e’ da considerarsi raccolta abusiva – spiega il sindaco – Prestate molta attenzione a chi effettua questo tipo di attività che neppure si presenta, non specifica sui volantini le finalità della raccolta e si muove sempre nell’ombra».

Per smaltire per smaltire abiti e scarpe usate i cassanesi non devono fare altro che recarsi presso l’EcoCentro che ha appositi contenitori per la raccolta;: il comune, intanto, vigilerà e sanzionerà tale tipo di raccolta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.