Un nuovo contagio a Lavena Ponte Tresa, il quarto in un mese

Ad annunciarlo il sindaco Massimo Mastromarino che invita i suoi concittadini a non abbassare la guardia e a rispettare tutte le misure di protezione, dalla mascherina all'igiene delle mani

tamponi malpensa coronavirus covid

Quarto caso di positività al Covid-19 a Lavena Ponte Tresa.

Ad annunciarlo il sindaco Massimo Mastromarino in un messaggio rivolto i cittadini. «Si tratta di un nostro cittadino che per il momento in condizioni stabili, nella propria abitazione – spiega il sindaco – In un mese abbiamo registrato quattro nuovi casi di Covid-19. Non dobbiamo e non possiamo sottovalutare il fenomeno. Preserviamo la nostra salute e quella delle persone con cui viviamo e che quotidianamente incontriamo: usiamo la mascherina, sempre; rispettiamo la distanza interpersonale e igienizziamo le mani. È indispensabile l’impegno di ognuno di noi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.