Aggredisce i carabinieri dopo aver infastidito clienti e dipendenti di un centro commerciale

I carabinieri di Castiglione Olona e Cislago sono intervenuti sabato sera: l'uomo, tentando di divincolarsi, ha ferito i militari con un colpo al volto e con un morso ad una gamba

carabinieri notte varesini

Arresto movimentato a Tradate. In manette è finito un cittadino di 28 anni, fermato dai carabinieri di Castiglione Olona e Cislago.

Tutto è partito sabato sera (7 novembre) dalla denuncia arrivata dai dipendenti del centro commerciale Carrefour di Tradate: un uomo in evidente stato di alterazione psichica ha infastidito gli stessi dipendenti e la clientela, rompendo anche alcune bottiglie di vetro e creando quindi pericolo all’incolumità degli avventori.

Una volta arrivati sul posto, i carabinieri hanno tentato invano di riportare l’esagitato alla calma, ma l’uomo ha inveito e aggredito i militari.

Il 28enne, dopo una breve colluttazione, è stato immobilizzato e arrestato. Due dei quattro carabinieri intervenuti hanno riportato lievi ferite rispettivamente al volto e ad una gamba, quest’ultimo a causa di un morso da parte dell’arrestato durante l’aggressione. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dopo gli accertamenti e le formalità di rito è stato portato in carcere a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.