Covid, non ce l’ha fatta il papà dell’assessore Max Rogora

Oliviero Rogora, papà dell’assessore di Busto Arsizio Massimo Rogora, è spirato dopo diversi giorni di agonia in un letto d’ospedale a Legnano, ennesima vittima del Covid

Lutto Generico

Oliviero Rogora, papà dell’assessore alla Sicurezza di Busto Arsizio Massimo Rogora, non ce l’ha fatta ed è spirato nella giornata di ieri, lunedì 9 novembre, dopo diversi giorni di agonia in un letto d’ospedale a Legnano, ennesima vittima del Covid.

Lascia la moglie Floriana Fantini e i tre figli. Famiglia molto nota a Legnano e in tutti i mercati della zona dove sono presenti da molti anni con un negozio ambulante di abbigliamento.

«Adesso che non hai più le braccia legate…vola con tutta la tua forza. Ciao papà», ha scritto il figlio Massimo su Facebook. Anche la sezione della Lega di Legnano, alla quale Oliviero è stato per molti anni iscritto, lo ricorda con un messaggio di cordoglio sul proprio sito internet che trovate qui.


Redazione LegnanoNews
info-redazione@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.