Diversi cantieri attivi sulla statale 36 del lago di Como e dello Spluga

Cantieri attivi in tratti saltuari per il ripristino profondo della pavimentazione e interventi di manutenzione straordinaria delle gallerie per efficientamento energetico  

Lavori stradali

Proseguono i lavori avviati da Anas per il ripristino profondo della pavimentazione lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, tra i territori comunali di Veduggio con Golzano e Verano Brianza (Mb).

Per consentire l’esecuzione dei lavori, fino martedì 11 novembre, saranno chiuse al traffico la corsia di marcia e quella di emergenza dal km 19 al km 15 in direzione Milano.

Il traffico veicolare sarà deviato sulle corsie, centrale e di sorpasso, con un limite della velocità di 50 km/h.

Continueranno ad essere attivi fino a venerdì 20 novembre anche i seguenti cantieri:

– chiusa la carreggiata in direzione nord dal km 49,500 al km 55,500, a Lecco  

– chiusa la carreggiata in direzione sud, dal km 91,600 al km 75,250 tra Bellano e Trivio Fuentes, in provincia di Lecco.    

Il traffico veicolare sarà deviato su viabilità locale.

Per interventi di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico, saranno interessate da particolari limitazioni al transito anche le seguenti gallerie della SS  36:

– Monte Piazzo chiusa al traffico dal km 75,280 al km 91,600, del 7 novembre nella dalle ore 21,00 alle ore 06,00 del giorno successivo;

– Attraversamento di Lecco chiusa al traffico dal km 50,650 al km 55,600, dalle ore 22,00 del 10 novembre alle ore 5,00 del giorno successivo.

– San Martino chiusa al traffico dal km 55,700 al km 50,150, dalle ore 22,00 del 11 novembre alle ore 5,00 del giorno successivo.

Il traffico veicolare sarà deviato su viabilità comunale e provinciale segnalata in loco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.