Grossa perdita d’acqua, problemi nel centro a Malnate

Un guasto ha provocato disagi in via Conconi, a pochi metri dal Municipio

perdita acqua malnate via conconi

Una grossa perdita d’acqua in via Conconi sta creando problemi al centro di Malnate. In via Conconi, a pochi metri dal Municipio, in prossimità dell’attraversamento pedonale, per un guasto parte della strada è stata allagata.

La polizia locale è al lavoro assieme ai tecnici per riuscire a risolvere il problema al più presto, ma al momento la carreggiata – particolarmente trafficata anche da mezzi pubblici – è stata ridotta.

Nelle prossime ore, per risolvere il guasto, potrebbe rendersi necessaria anche la chiusura dell’acqua nelle zone adiacenti.

La comunicazione dal Comune:

Si avvisa la cittadinanza che a causa di una perdita d’acqua in via Conconi in prossimità dell’attraversamento pedonale, si tende necessario la riduzione della carreggiata.
Si potrebbe rendere necessaria anche la CHIUSURA dell’ACQUA nelle zone adiacenti la via interessata.
Prestare molta attenzione !

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.