Grossa perdita d’acqua, problemi nel centro a Malnate
Un guasto ha provocato disagi in via Conconi, a pochi metri dal Municipio
Una grossa perdita d’acqua in via Conconi sta creando problemi al centro di Malnate. In via Conconi, a pochi metri dal Municipio, in prossimità dell’attraversamento pedonale, per un guasto parte della strada è stata allagata.
La polizia locale è al lavoro assieme ai tecnici per riuscire a risolvere il problema al più presto, ma al momento la carreggiata – particolarmente trafficata anche da mezzi pubblici – è stata ridotta.
Nelle prossime ore, per risolvere il guasto, potrebbe rendersi necessaria anche la chiusura dell’acqua nelle zone adiacenti.
La comunicazione dal Comune:
Si avvisa la cittadinanza che a causa di una perdita d’acqua in via Conconi in prossimità dell’attraversamento pedonale, si tende necessario la riduzione della carreggiata.
Si potrebbe rendere necessaria anche la CHIUSURA dell’ACQUA nelle zone adiacenti la via interessata.
Prestare molta attenzione !
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.