Incendio a Cugliate, distrutto un tetto

Il pronto intervento dei vigili del fuoco è riuscito ad impedire che le fiamme si propagassero alle abitazioni vicine

Incendio Cugliate Fabiasco 26 novembre 2020

Incendio a Cugliate Fabiasco in via Sorgente, al civico 6. Le fiamme si sono sprigionate sul tetto di un’abitazione, questa mattina, giovedì 26 novembre: il pronto intervento dei vigili del fuoco, intervenuti con i mezzi di Varese e Luino, ha impedito che l’incendio si propagasse alle case accanto.

Galleria fotografica

Incendio a Cugliate Fabiasco 4 di 4

Intorno alle 8.30 le fiamme erano state domate, ma è probabile che gli inquilini della casa interessata dall’incendio non possano rientrare nella loro abitazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Cugliate Fabiasco 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.