La Casa del gioco solidale: “Cerchiamo costumi da Babbo Natale”
L'appello è stato lanciato dall'associazione che si occupa di distribuire doni ai bambini meno fortunati

“Cerchiamo costumi di Babbo Natale”. La Casa del Giocattolo Solidale di Varese lancia un appello per chiedere aiuto: ha bisogno di costumi da Babbo Natale, di qualsiasi taglia, da far indossare ai suoi volontari per la consegna dei doni.
L’appello è stato lanciato sul profilo Facebook dell’associazione. Si tratta di una realtà con sede a Varese che si occupa, in forma volontaria, di raccogliere giocattoli e materiale didattico da distribuire a bambini meno fortunati che vivono in situazioni di disagio o difficoltà economica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.