La Lega contro la mancata chiusura della Campania, Bianchi: “La Regione non ha fornito i dati, inaccettabile”
Il deputato leghista attacca la decisione del Governo: "È inaccettabile, poco serio e continueremo a denunciarlo"
“In tanti si sono chiesti come mai la Campania, dopo annunci di ospedali al collasso e rivolte in strada, non è stata inserita dal Governo in zona rossa. Ebbene sembra che la Campania non sia in zona rossa come la Lombardia per il semplice motivo che non è stata in grado di fornire i dati necessari e, in barba al criterio oggettivo paventato dal Premier, anziché mettere la regione in una zona più prudenziale, la considerano più virtuosa per ragioni pressoché politiche più che di oggettività sanitaria”.
A dirlo è il deputato leghista Matteo Bianchi sulla base di un documento dell’Istituto Superiore di sanità che rimarca come il ritardo di notifica dei dati campani rende non pienamente affidabile il trend di casi registrato dal report di aggiornamento epidemiologico.
“Questo è inaccettabile, poco serio e continueremo a denunciarlo come sta avvenendo oggi in aula a Montecitorio, dove PD e 5 Stelle si stanno arroccando a difesa di ciò che non è oggettivo ma lacunoso”, dichiara in una nota il deputato leghista di Morazzone Matteo Bianchi
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.