La Playstation 5 esce oggi e va già a ruba online

Nei negozi fisici la vendita non sarà possibile, per evitare dei più che probabili assembramenti incontrollati ma l’acquisto online è più che difficile e per gli appassionati si prefigura un vero e proprio "click day"

Generica 2020

Chi la sta già aspettando sa bene che i preordini sono già andati esauriti da settimane: ma per la Playstation 5, in uscita oggi, 19 novembre 2020, migliaia di appassionati rimasti esclusi da questa prima lista di attesa sperano in una quantità di pezzi che diversi siti di ecommerce di informatica hanno promesso di mettere a disposizione per il giorno di uscita.

Risultato: già a mezzanotte i principali store italiani non riuscivano a gestire il sovraccarico sui server: è successo su Mediaword (sul quale la coda è lunghissima – 75mila utenti alle 11 di mattina – anche per la concomitanza della settimana del blackfriday), su Unieuro, su Euronics e GameStop.

Generica 2020
La schermata di Mediaworld alle 11 del 19

Nei negozi fisici la vendita non sarà possibile, per evitare dei più che probabili assembramenti incontrollati ma l’acquisto online è più che difficile e per gli appassionati si prefigura un vero e proprio “click day”.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.