La Playstation 5 esce oggi e va già a ruba online
Nei negozi fisici la vendita non sarà possibile, per evitare dei più che probabili assembramenti incontrollati ma l’acquisto online è più che difficile e per gli appassionati si prefigura un vero e proprio "click day"

Chi la sta già aspettando sa bene che i preordini sono già andati esauriti da settimane: ma per la Playstation 5, in uscita oggi, 19 novembre 2020, migliaia di appassionati rimasti esclusi da questa prima lista di attesa sperano in una quantità di pezzi che diversi siti di ecommerce di informatica hanno promesso di mettere a disposizione per il giorno di uscita.
Risultato: già a mezzanotte i principali store italiani non riuscivano a gestire il sovraccarico sui server: è successo su Mediaword (sul quale la coda è lunghissima – 75mila utenti alle 11 di mattina – anche per la concomitanza della settimana del blackfriday), su Unieuro, su Euronics e GameStop.

Nei negozi fisici la vendita non sarà possibile, per evitare dei più che probabili assembramenti incontrollati ma l’acquisto online è più che difficile e per gli appassionati si prefigura un vero e proprio “click day”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.