M5S: “Ci aspettavamo un Piano di Diritto allo Studio diverso”

Il commento del commissario pentastellato di Samarate, Alessio Sozzi, dopo la commissione all'istruzione, riguardo il Piano di Diritto allo Studio

Scuola Covid generiche
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del commissario del Movimento 5 Stelle di Samarate in merito al Piano di Diritto allo Studio:
Anche quest’anno, come lo scorso anno, verrà approvato con notevole ritardo rispetto all’inizio dell’anno scolastico 2020/2021.
Onestamente ero fiducioso l’altro giorno in Commissione Istruzione, mi aspettavo da parte dell’assessora un’esposizione del Piano diverso; avrei voluto ascoltare che il ritardo era dovuto ad uno sforzo da parte dell’amministrazione per risolvere alcune criticità, purtroppo non è stato così.
Mi sarei aspettato per quest’anno, considerando la situazione e le conseguenze economiche per tutti, il congelamento degli aumenti programmati dal 1 gennaio su:

</p><!-- SELF-SWG-DESKTOP 600X135  -->
<div class=
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.