Parte in quattro comuni della Valcuvia la campagna di lettura dei contatori dell’acqua

Sono tutti Comuni che la società ha preso in gestione di recente. La società Alfa srl mette in guardia: se avete dubbi sul personale chiamate il numero verde

carenza idrica vergobbio acquedotto cuveglio

Nelle prossime settimane Alfa Srl, gestore unico del servizio idrico integrato in provincia di Varese, darà inizio a una prima campagna di lettura dei contatori nei Comuni di Cuvio (dal lunedì prossimo, 16 novembre), Cuveglio (dal 20 novembre), Brinzio (dal 25 novembre) e
Casalzuigno (dal 26 novembre).

Sono tutti Comuni che la società ha preso in gestione di recente.

Lo scopo di questa prima campagna di lettura è quello di avviare un monitoraggio sui consumi di ciascuna utenza per acquisire il più possibile dati certi che saranno utili all’emissione delle prossime bollette, rendendo così più efficiente e preciso il servizio di fatturazione.

L’azienda coglie l’occasione per mettere in guardia i cittadini dal rischio di furti e truffe che potrebbero essere tentate in occasione delle attività di lettura, che saranno effettuate dalla società MBS, il cui personale dovrà essere sempre munito dell’apposito tesserino di riconoscimento.

Qualora si nutrano dubbi sull’identità degli addetti alla lettura è possibile chiamare il numero verde gratuito del Servizio Clienti di Alfa 800.103.500 per accertarsi che si tratti effettivamente di personale autorizzato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.