Parte in quattro comuni della Valcuvia la campagna di lettura dei contatori dell’acqua
Sono tutti Comuni che la società ha preso in gestione di recente. La società Alfa srl mette in guardia: se avete dubbi sul personale chiamate il numero verde
Nelle prossime settimane Alfa Srl, gestore unico del servizio idrico integrato in provincia di Varese, darà inizio a una prima campagna di lettura dei contatori nei Comuni di Cuvio (dal lunedì prossimo, 16 novembre), Cuveglio (dal 20 novembre), Brinzio (dal 25 novembre) e
Casalzuigno (dal 26 novembre).
Sono tutti Comuni che la società ha preso in gestione di recente.
Lo scopo di questa prima campagna di lettura è quello di avviare un monitoraggio sui consumi di ciascuna utenza per acquisire il più possibile dati certi che saranno utili all’emissione delle prossime bollette, rendendo così più efficiente e preciso il servizio di fatturazione.
L’azienda coglie l’occasione per mettere in guardia i cittadini dal rischio di furti e truffe che potrebbero essere tentate in occasione delle attività di lettura, che saranno effettuate dalla società MBS, il cui personale dovrà essere sempre munito dell’apposito tesserino di riconoscimento.
Qualora si nutrano dubbi sull’identità degli addetti alla lettura è possibile chiamare il numero verde gratuito del Servizio Clienti di Alfa 800.103.500 per accertarsi che si tratti effettivamente di personale autorizzato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.